IVI 3D Printer | Forum

Hi 3D makers from all over the world

Hi everyone, I am Jieck and I am writing to you from Monza in Italy.

Hi Jieck! i’m from Italy too and also near to you. Im typing from Parma! Do you know if there are other italian on the Forum?

Ciao…no non conosco nessun forum al momento per quanto riguarda questo tipo di 3D ma ci possiamo sentire via email o via cell…dimmi tu, Jieck

Ciao

No io intendevo se conosci qualche altro italiano qui nel forum.

Così per curiosità, tu che kit hai preso?

------ Messaggio originale ------

Well I’m not from Italy, but I’ve been traveling there this week! Near Portofino right now.

Hello I’m Matt, I am posting from Wisconsin, USA

Hi. I’m from Singapore

Excellent choice … it’s a really wonderful place !!!

Buongiorno. Italianissimo come voi. Appassionato di stampa 3d da sei anni. Sono tra i fortunati che hanno preso il kit a 299 $.

1 Like

Ciao Dadematto

Caspita che fortuna. Io ho preso l’early bird a 349$.
Per gli accessori invece cosa avete preso?

Io invece ho preso il mega kit…di dove sei?

Ma se oltre a questo forum ci facessimo un gruppo tra di noi italiani così da scambiarci idee, problemi, risoluzioni, ecc ecc ecc??? Se volete III-IV-IX-VIII-VII-VII-IV-VII-IX-VIII…:wink::+1:t2::wink:, Jieck

Ciao a tutti.
Anch’io sono italiano (vicino Torino) e sono un Beta…

1 Like

Io ho preso il modulo LASER che CNC + UNA TESTA DI STAMPA, ma non ho ancora deciso anche se mi alletta la 0,2mm. Sì, sono stato fortunato. Praticamente sono stato tra i primi a sapere di IVI. Comunque sono di Palermo, profondo sud.
:sweat_smile:

Per me si potrebbe fare tipo un gruppo su Whatsapp che credo sia la cosa più comoda.
Io ho preso il laser da 2.5w + CNC + una testina aggiuntiva e anche io non so quale nozzle scegliere :thinking:
Il problema è che a breve manderanno il modulo per sapere cosa vogliamo :anguished::flushed:

Infatti io intendevo proprio un gruppo del genere…ho già messo online il mio numero sotto forma di numero romano…il modulo lo hanno già inviato e in moltissimi hanno già votato…é quello più votato é quello da 0.3

Si ho visto :v:
Quel modulo era quello per il nozzle standard. Io stavo parlando del nozzle aggiuntivo, dato che ho comprato come @dadematto, un modulo stampa aggiuntivo.
Hanno scritto sul sito che a breve manderanno un altro sondaggio per sapere i moduli aggiuntivi che vogliamo e, nel caso dei moduli stampa, che nozzle aggiuntivo vogliamo :v:

Ciaoo! Sono Ilaria e sono della provincia di Cuneo!! :blush:

Ciao Ilaria…lo dico anche a te…Ma se oltre a questo forum ci facessimo un gruppo tra di noi italiani così da scambiarci idee, problemi, risoluzioni, ecc ecc ecc??? Se ti può interessare il mio numero é III-IV-IX-VIII-VII-VII-IV-VII-IX-VIII…quando ci arriverà la stampante aprirò il gruppo Jieck